Atto costitutivo di Associazione
Repubblica Italiana
Il quattordici gennaio millenovecentonovantatre
(14 gennaio 1993)
in Castrovillari, nel mio studio in via Roma n. 77; avanti a m Dr. Giovanna De Chiara, Notaio in Castrovillari iscritta presso il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Cosenza, Rossano, Castrovillari e Paola; non assistita dai testi espressa rinuncia dei richiedenti, ma consenziente,
si sono costituiti
Barletta Adriano,
Bianchi Antonio Pasquale,
Diana Nunzio,
Forte Leo,
Gagliardi Giovanni,
Gagliardi Mariella,
Guaragna Rosanna,
Guido Stefano,
Laurito Vincenzo,
Pandolfi Caterina,
Perrupato Fausto,
Senatore Sergio,
Di Benedetto Francesco,
Trimani Domenica,
Viola Rita Veronica,
|
|
I costituiti, cittadini italiani, delle cui identità personali io Notaio sono certa, convengono, accettano e stipulano quanto segue:
Art. 1
I costituiti dichiarano di costituire, come col presente atto costituiscono, una Associazione denominata Libera Associazione Giovanile “UNA VOCE IN PIU’”.
Art. 2
L’Associazione ha sede in Saracena al Vico IV Nilo n. 7.
Art. 3
Gli scopi dell’Associazione, sono contenuti nello statuto che, firmato dai comparenti e da me Notaio, si allega sotto la lettera “A” al presente atto, formandone parte integrante e sostanziale.
Art. 4
L’assemblea dei Soci fondatori, riunitasi in Assemblea, nomina all’umanità:
Bianchi Antonio Pasquale in qualità di Presidente;
Trimani Domenica in qualità di vice-Presidente;
Gagliardi Mariella in qualità di Segretario;
Guido Stefano in qualità di Tesoriere; |
|
Art. 5
La quota di iscrizione dei soci che entreranno a far parte dell’Associazione durante il primo anno viene determinata ai sensi della Statuto sociale.
Art. 6
Il Presidente viene autorizzato a compiere tutte le pratiche necessarie per il conseguimento del riconoscimento dell’Associazione presso le autorità competenti e quelle intese all’acquisto da parte dell’Associazione della personalità giuridica; ai soli effetti di cui sopra, il Presidente viene facoltizzato ad apportare allo Statuto qui allegato quelle modifiche che venissero richieste dalle competentiautorità.
Art. 7
Per le firme marginali del presente dell’allegato statuto, i costituiti delegano Bianchi Antonio Pasquale e Trimani Domenica.
Le spese del presente, sua registrazione, annesse e dipendenti sono a carico dell’Associazione.
Richiesta, io Notaio ho ricevuto questo atto che, unitamente all’allegato, ho letto ai costituiti che le appruano e lo confermano. Dattiloscritto da persona di mia fiducia su un foglio per quattro pagine fin qui, viene sottoscritto dalla parti a da me Notaio.
Firmato
I soci fondatori
Giovanna Di Chiara
Notaio con sigillo |